Web. 32 Via dei Birrai si evolve e rinnova la sua immagine

32 Via dei Birrai si evolve e rinnova la sua immagine proiettandosi nel contesto internazionale in cui ogni giorno di più sta consolidando la sua posizione. Sempre fedele ai valori su cui il Brand è stato fondato 10 anni fa dai tre soci Loreno Michielin, Alessandro Zilli e Fabiano Toffoli, l’azienda lancia www.32viadeibirrai.com.

Indispensabile per tutti coloro che vogliono conoscere il birrificio, la piattaforma multilingue è stata ideata per comunicare con tutti i target aziendali, offrendo informazioni e servizi d’interesse. Il sito è completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti, con una ricchezza di immagini che coinvolgono l’utente, supportandolo nella scelta dei prodotti grazie a schede tecniche dettagliate.

Il Brand ha voluto raccontare e celebrare la crescita e l’evoluzione avvenuta in questi anni con una finestra sulla storia e sulla filosofia di 32, attraverso non solo la presentazione delle referenze – le birre e l’aceto – ma esplorando ricette della cucina nazionale e internazionale e proponendo un magazine sempre aggiornato sulle ultime novità che coinvolgono il birrificio.

Il sito, totalmente responsive, migliora l’esperienza di navigazione e mira a coinvolgere sia il consumer, con un design che valorizza i prodotti, sia i partner strategici dell’azienda, in particolare i professionisti della ristorazione in Italia e gli importatori per l’estero, per cui è stata creata una sezione ad hoc.

È possibile anche visualizzare il ricco catalogo dedicato a tutte le confezioni disponibili: la sperimentazione con mondi complementari, come il design, che da sempre caratterizza l’azienda, ha dato vita a cofanetti, shopper, box e molti altri oggetti sofisticati che potranno essere scoperti semplicemente scorrendo la pagina. Inoltre una grande novità rispetto al sito precedente è la possibilità di personalizzare e comporre le confezioni con le birre che si preferiscono, permettendo di vivere un’esperienza di shopping online unica e soddisfacente.

www.32viadeibirrai.com, collegato con tutti i principali canali social, è uno strumento di comunicazione integrato attraverso cui è possibile vivere e capire che cos’è e che cosa rappresenta 32 Via dei Birrai: non un semplice micro-birrificio, ma un universo di valori e qualità che da oggi godrà di una nuova immagine, aprendo inesplorati orizzonti nel panorama della birra artigianale. 

www.32viadeibirrai.com

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Malto in Maggio 2020: ecco il programma

Torna nell’est veronese il festival dedicato al meglio della birra artigianale italiana. “Malto di Maggio”, dopo il grande successo della...

BeeRiver 2020: il programma

Ufficializzate le date della nuova edizione 2020 di BeeRiver, manifestazione dedicata alle birre artigianali di qualità che si svolgerà a Pisa da...

Birrificio La Tresca: ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno a Beer Attraction 2020

Ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno presenti all’autorevole manifestazione che si è svolta alla Fiera di Rimini dal ...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!