Vigevano: ancora un’apertura per DOPPIO MALTO

Grande spazio per chi ama stare in compagnia, per i food lovers, per chi vuole ritagliarsi un momento di gusto, per grandi e bambini

Luglio 2018 – Apre anche a Vigevano Doppio Malto, il nuovo Brew Restaurant in viale Industria 321. “Un posto felice”, come lo definisce la community di Doppio Malto, di oltre 400mq dedicati alla cultura della birra artigianale e alla buona cucina, ma anche al piacere di stare insieme e divertirsi in compagnia.

Per festeggiare insieme l’apertura, fino al 26 luglio la prima birra è offerta da Doppio Malto, a pranzo o a cena, per dissetarsi con una birra fresca e iniziare a conoscere l’artigianalità di Doppio Malto. Quattordici giorni per 14 birre!

Doppio Malto è una fabbrica di birra che negli anni ha saputo conquistare una posizione di rilievo nel mondo della birra artigianale. Sono oltre 15 le tipologie di birra artigianale prodotte, premiate con più di 100 riconoscimenti nazionali ed internazionali, e ogni anno sono migliaia i litri di birra confezionati.

Doppio Malto Vigevano è pronto ad accogliere fino a 230 ospiti in un ambiente caratteristico e inconfondibile. Oltre all’area ristorante diversi sono gli spazi: dalla zona bar per sedersi al bancone, per chi desidera immergersi completamente nel mondo della birra artigianale, al salotto “privè”, per chi vuole dedicarsi un momento di relax sul divano.

Spazio anche agli eventi musicali e di intrattenimento per tutta la famiglia. Per chi invece non può fare a meno di una buona birra anche a casa propria, il beer shop è il corner dove trovare i principali oggetti di culto dell’appassionato, come i growler, i tradizionali contenitori da 2 litri per la birra alla spina d’asporto. Doppio Malto non dimentica anche tutti coloro che vogliono trascorrere una serata all’insegna dello sport: un video wall e diversi schermi permetteranno di seguire in diretta le partite e gli eventi sportivi in un’atmosfera divertente e coinvolgente.

Divertirsi in piacevole compagnia e ad ogni età. Questo l’obiettivo di Doppio Malto Vigevano che propone attività di intrattenimento traversali sia per adulti sia per i più piccoli grazie agli “ sport da birreria”: un tavolo da biliardo, un calcio balilla classico e uno per bambini, freccette e persino un campo da bocce! Ce n’è per tutti i gusti, per sfidarsi all’ultima buca e per vivere dei momenti di pura spensieratezza e felicità.

Con lo stile tipico di una fabbrica di birra dal mood industriale, Doppio Malto si propone come un luogo di ritrovo per gruppi, famiglie e coppie, un brew restaurant di stampo americano, accattivante e informale…un posto felice!

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Unionbirrai e Despar: 12 realtà brassicole arrivano nella grande distribuzione

In 39 punti vendita tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige sono già disponibili le birre...

Acido Acida 2020 si farà! Dal 4 al 6 settembre torna il British Beer Festival

La settima edizione dell’unico festival dedicato alle birre britanniche al di fuori della madrepatria si sposta a fine estate. Nella pittoresca cornice...

Malto in Maggio 2020: ecco il programma

Torna nell’est veronese il festival dedicato al meglio della birra artigianale italiana. “Malto di Maggio”, dopo il grande successo della...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!