The Drunken Duck apre i battenti a Padova

Se si parla di birra artigianale, si parla di The Drunken Duck. Dopo l’apertura a giugno della nuova sede di The Drunken Duck – Spaccisti Birrai, quartier generale per la distribuzione al dettaglio e all’ingrosso, l’anatra ubriaca non arresta la sua crescita e vola a Padova, precisamente a Cittadella aprendo il quarto pub di birre artigianali: “Il Birretto”. Nome appositamente scelto in linea con lo stile a tratti sgrammaticato e sempre irriverente che contraddistingue la realtà imprenditoriale.

Dopo lo storico pub in Via degli Eroi a Quinto Vicentino dove tutto è iniziato nel lontano 2003, e dopo la BIRROteca a Noventa Vicentina e il Refettorio Birraio in pieno centro storico a Vicenza, il Birretto si aggiunge alla famiglia The Drunken Duck aprendo i battenti il 7 di settembre 2019 in Piazza dei Martiri del Grappa.

Come abbiamo sempre sostenuto in tutti questi anni, è la qualità a fare la differenza ” dichiara Vanni Borin, titolare di The Drunken Duck “ Come in tutti i nostri pub, oltre alle nostre ‘più meglio birre’ vengono serviti piatti dagli ingredienti selezionati del nostro territorio, come diciamo noi, a km1. Uscire dalla provincia di Vicenza e arrivare a Padova è una grandissima soddisfazione per l’impegno che abbiamo sempre dedicato alla diffusione della cultura del buon bere e alla ricerca di ingredienti stagionali e selezionati ”.

Il pub di Cittadella avrà 12 spine di birra artigianale in continua rotazione sempre alla ricerca delle novità all’interno del mondo birrario sia italiano che internazionale.

La festa inizierà alle 11.00 per proseguire fino a sera.

Stando agli ultimi dati diffusi nei primi sei mesi del 2019 le vendite di birra sono aumentate del 2% rispetto allo scorso giugno, un settore che nel 2018 ha superato il miliardo di euro.

Da inizio anno gli Italiani hanno consumato oltre 7 milioni di ettolitri dell’ancestrale bevanda. Una voglia di birra che The Drunken Duck continua a soddisfare e una realtà che non intende fermarsi. È il caso di dirlo, come recitano loro: “Ci beviamo presto!”

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Malto in Maggio 2020: ecco il programma

Torna nell’est veronese il festival dedicato al meglio della birra artigianale italiana. “Malto di Maggio”, dopo il grande successo della...

BeeRiver 2020: il programma

Ufficializzate le date della nuova edizione 2020 di BeeRiver, manifestazione dedicata alle birre artigianali di qualità che si svolgerà a Pisa da...

Birrificio La Tresca: ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno a Beer Attraction 2020

Ottimi riscontri per le birre artigianali di Suno presenti all’autorevole manifestazione che si è svolta alla Fiera di Rimini dal ...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!