Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Solo Birra 2020: il 15 dicembre scade il termine di iscrizione al concorso tecnico dedicato alle birre artigianali

Riva del Garda, 20 novembre 2019 – E’ iniziato il countdown per l’iscrizione aSolo Birra 2020, il concorso tecnico organizzato da Hospitality, la fiera italiana leader nel settore dell’ospitalità e della ristorazione, ex Expo Riva Hotel.

Entro il 15 dicembre 2019 , birrifici, beer firm, brewery rent e brew pub possono candidare le loro birre artigianali non pastorizzate - già in commercio e non - in una delle 36 categorie del concorso Solo Birra 2020.

Giunto alla quinta edizione, Solo Birra 2020 è il contest tecnico pensato per valorizzare i produttori e diffondere la cultura della birra artigianale. Una giuria di esperti valuterà le proprietà organolettiche delle birre in gara, decretando iprimi tre classificati di ciascuna categoria e la “Birra dell’anno 2020”.

Le migliori saranno premiate nell’ambito di Solobirra 2020 , domenica 2 febbraio 2020, giornata di apertura di Hospitality 2020, al quartiere fieristico di Riva del Garda.

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione, i dettagli del bando e i premi in palio: clicca qui

Per procedere direttamente con la candidatura via Eventbrite: Solo Birra 2020

Le birre vincitrici saranno esposte nei giorni di fiera, dal 2 al 5 febbraio 2020, nell’area speciale SOLOBIRRA (padiglione B4) che si conferma punto di riferimento per il mondo della birra artigianale e che per la prossima edizione sarà ancora più ampia, dando spazio alle eccellenze del settore, dai migliori produttori, all’impiantistica, ai nuovi brand. 

COMMENTI

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2019 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.