Settimo Torinese: Doppio Malto debutta in città con una proposta all’insegna del divertimento e un’ampia offerta di birre artigianali di produzione propria

pong, street football e volley. Doppio Malto debutta in città con una proposta all’insegna del divertimento e un’ampia offerta di birre artigianali di produzione propria.  

Settimo Torinese, 23 maggio 2019 – Calcio, volley, ping pong e street football. Sono solo alcuni degli sport che si potranno provare da Doppio Malto, il brew restaurant che aprirà al pubblico il 23 maggio presso Settimo Cielo Retail Park di Settimo Torinese (via Niccolò Paganini). Uno spazio di circa 800 metri quadrati in cui scoprire dell’ottima birra artigianale, stare in compagnia, mangiare buon cibo, concedersi un ultimo sorso prima di una partita a biliardo, soprattutto regalarsi tempo e relax.

LA BIRRA, PER COMINCIARE . Ogni birra artigianale firmata Doppio Malto, da gustare alla spina o da acquistare in bottiglia, è prodotta nella fabbrica Doppio Malto di Erba (CO) e le 18 etichette prodotte hanno ottenuto negli anni oltre 100 riconoscimenti internazionali. Per questo la birra non può che essere il biglietto da visita del locale: la prima pinta, infatti, sarà gratuita per tutti i clienti del pranzo e della cena fino al 2 giugno .

CLUB DOPPIO MALTO. Doppio Malto è #unpostofelice e come tale, per definizione, è sempre aperto per tutti. Non solo durante gli orari canonici del pranzo o della cena, ma anche nel pomeriggio, nelle ore dedicate al relax, al tempo libero, allo studio o alle riunioni. In quei momenti in cui associazioni, famiglie o gruppi di amici hanno bisogno di uno spazio in cui riunirsi, festeggiare, discutere, chiacchierare. Grandi tavoli, divani, wi-fi gratuito, spazi a misura di bambino e poi biliardo, calciobalilla e freccette per sfide dell’ultimo secondo .

  • Doppio Malto Settimo Torinese
  • Via Niccolò Paganini
  • Aperto tutti i giorni
  • Domenica-giovedì: dalle 12.00 alle 24.00
  • Venerdì-sabato: dalle 12.00 alle 02.00
  • Per info e prenotazioni: settimotorinese@doppiomalto.com

Doppio Malto. Dalla fabbrica di birra Doppio Malto di Erba (CO) Food Brand ha dato vita ad una delle principali esperienze italiane legate al mondo della birra artigianale. Doppio Malto Brew Restaurant è infatti una realtà che oggi conta 14 locali in tutta Italia e punta a far crescere la cultura della birra artigianale nel nostro paese con un piano che prevede nove ulteriori aperture sul territorio nazionale nel 2019, tra cui una a Milano città (viale Liguria). Lo sbarco all’estero è previsto nel 2020, con l’apertura di un brew restaurant Doppio Malto a Lione (Francia). In corso anche la costruzione di una nuova fabbrica di birra in Sardegna, alle porte di Iglesias, che porterà ad un aumento della produzione del 400% per sostenere lo sviluppo della rete dei locali.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Intervista a Francesco Caboni e Fabio Ledda di Birra Terrantiga

A tu per tu con il vulcanico Francesco Caboni e con il suo braccio destro Fabio Ledda di Birra Terrantiga di San...

Posticipata al 2-3-4 ottobre l’edizione 2020 di Malto Beer Expo

A seguito delle recenti disposizioni governative e data l'attuale emergenza sanitaria l'edizione 2020 di Malto Beer Expo e del Beered Music Festival,...

Tutto pronto per la 10ª edizione della Settimana della Birra Artigianale 2020

Mancano pochi giorni all'inizio della Settimana della Birra Artigianale 2020, il più grande “evento diffuso” d’Italia, del settore birrario, che ha come scopo la...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!