Le Donne della Birra a Beer Attraction 2018 con un workshop dal titolo: Birre con il tocco femminile

Anche l’edizione 2018 (a Rimini dal 17 al 20 febbraio) della più importante fiera del settore birrario nel nostro Paese vedrà la partecipazione de Le Donne della Birra. In programma degli workshop tesi a illustrare le scelte produttive, di comunicazione e di marketing di alcune delle più dinamiche e innovative birraie italiane.

Le Donne della Birra tornano a Beer Attraction con un workshop dal titolo ‘Birre con il tocco femminile’, un’occasione di scoperta dell’universo birrario in rosa, un’analisi delle scelte produttive, di marketing e di comunicazione di alcune delle più dinamiche imprenditrici del mondo birrario italiano.

Ma questa non è la sola novità della nostra Associazione per il nuovo anno. Nel nostro sito (www.ledonnedella birra.it) troverete le schede delle nostre socio prefessioniste con i loro riferimenti e le loro competenze. Avete bisogno di una Biersommelière per guidare delle degustazioni? Avete bisogno di un’esperta di comunicazione specializzata nel settore birrario? Volete sapere dove trovare le birre delle nostre socie? Ora al nostro sito potete avere queste e tante altre utili informazioni sulla sempre più importante realtà birraria al femminile.

Vi aspettiamo al nostro stand (12 – padiglione C7) dove le nostre socie (birraie, distributrici, giornaliste, bier sommelière e beerchef) saranno a disposizione per darvi tutte le informazioni sull’Associazione, le sue iniziative e il lavoro di ognuna delle attive componenti.

Le Donne della Birra

L’Associazione Le Donne della Birra riunisce le donne che lavorano nel settore o che, più semplicemente, amano la spumeggiante bevanda. I suoi obiettivi sono la valorizzazione del ruolo della donna in ambito birrario e la diffusione e il miglioramento della conoscenza e della cultura della birra di qualità. L’Associazione prende le mosse da un interesse crescente del mondo femminile per la birra, una bevanda dalla lunga storia e dalle grandi tradizioni che anche nel nostro Paese inizia a godere della meritata attenzione da parte dei consumatori e, soprattutto, delle consumatrici.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

L’annuncio di CR/AK: stop ai distributori

22.02.2020 / Comunicato ufficiale CR/AK Brewery. Da oggi completamente indipendenti! Abbiamo fatto CRAK ancora una volta:...

Ed è sempre più Gran Bretagna: torna a Ferrara Acido Acida

Si terrà dal 23 al 26 aprile la settima edizione dell’unico festival dedicato alle birre britanniche al di fuori della madrepatria. Tra...

Successo per Beer Attraction 2020: oltre 33.000 presenze

Una kermesse unica in Italia, che ha saputo crescere sul fronte internazionale e riunire tutta la filiera del beverage dedicata al fuori...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!