Il nuovo layout di Beer&Food Attraction e Bbtech Expo 2020

Beer&Food Attraction , “the eating out experience show”, dal 15 al 18 febbraio alla Fiera di Rimini di Italian Exhibition Group assieme a BBTech Expo, occupa l’area Ovest del quartiere fieristico.

L’ingresso è quello SUD, da via Emilia (dove si trova anche la stazione ferroviaria interna, attiva sulla linea Milano-Bari).

L’Horeca Meeting di Italgrob è nella hall Sud, prospicente l’ingresso. Da qui si accede al padiglione A1, dedicato ai Campionati della Cucina Italiana della Federazione Italiana Cuochi (FIC). I successivi A2, A3 e A4 (FoodNovaPizza Arena e Food Attraction Lab) completano l’ampia ed articolata sezione food: prodotti alimentari foodservice, free from, pizza, surgelati, specialità regionali, tecnologie foodservice, arredamento, servizi foodservice (software, delivery, ecc.)

I padiglioni A5 e C5 ospitano aree espositive e laboratori del comparto beverage, con acque, succhi di frutta e soft drinks, ma anche vino e altri alcolici, mentre C4 e C3 sono specificamente dedicati alle birre artigianali e specialità birrarie. Il C2 e il C1 danno infine spazio a BBTech Expo, il salone dedicato alle tecnologie per birre e bevande.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Intervista a Francesco Caboni e Fabio Ledda di Birra Terrantiga

A tu per tu con il vulcanico Francesco Caboni e con il suo braccio destro Fabio Ledda di Birra Terrantiga di San...

Posticipata al 2-3-4 ottobre l’edizione 2020 di Malto Beer Expo

A seguito delle recenti disposizioni governative e data l'attuale emergenza sanitaria l'edizione 2020 di Malto Beer Expo e del Beered Music Festival,...

Tutto pronto per la 10ª edizione della Settimana della Birra Artigianale 2020

Mancano pochi giorni all'inizio della Settimana della Birra Artigianale 2020, il più grande “evento diffuso” d’Italia, del settore birrario, che ha come scopo la...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!