Guida ai servizi Beer Attraction 2017

Rimini, 14 febbraio 2017 – Arrivare a IEG Italian Exhibition Group – Fiera di Rimini e soggiornare sul territorio riminese è più facile con i servizi messi a punto per gli operatori e il pubblico di Beer Attraction (aperto esclusivamente agli operatori professionali, solo nella giornata di sabato 18 febbraio aperto anche al pubblico – maggiorenne – dei foodies e consumatori gourmet aperto anche al pubblico degli appassionati e degustatori)

► L’INGRESSO AL QUARTIERE FIERISTICO: si accede a BEERATTRACTION 2017 dall’ingresso OVEST, via San Martino in riparotta angolo via Turchetta (Coordinate GPS: 44.072147, 12.520478)

►LA BIGLIETTERIA:

Il prezzo del biglietto d’ingresso intero è di € 26 per chi non sia in possesso di biglietto invito o riduzione. Il costo per chi acquista il biglietto on line è di € 22. Il pacchetto da 1 ingresso Intero comprende: 1 Ingresso, 3 Gettoni, 1 Bicchiere 10 cl e 1 porta bicchiere Beer Attraction. I gettoni consentono di assaggiare la birra presso gli stand degli espositori. Ciascun espositore può richiedere per ogni degustazione (1 bicchiere 10 cl.) da 1 fino ad un massimo di 3 gettoni.

►BUS NAVETTA : Sarà attiva per tutti i giorni della manifestazione la fermata del treno presso la Stazione di Fiera di Rimini, con un servizio navetta che la collegherà con l’ingresso OVEST del quartiere. Bus pubblici: dalla Stazione Ferroviaria di Rimini, linea n. 9; da Rimini Sud (Miramare), linea n. 10; da Rimini Nord (Torre Pedrera), linea n. 5. Per maggiori informazioni sugli orari dei mezzi pubblici clicca qui

► I PARCHEGGI: Attivi solo quelli dell’ingresso Ovest.

►DISABILI Rimini Fiera offre un facile accesso ed una comoda fruibilità del quartiere fieristico ai disabili mettendo a disposizione i seguenti servizi: parcheggi riservati, ingressi facilmente raggiungibili tramite scivoli, porte con apertura a spinta, padiglioni monoplanari e tutti collegati direttamente l´uno all´altro, punti di ristoro spaziosi che consentono libertà di movimento, servizi igienici opportunamente attrezzati, sale convegno collocate al piano superiore raggiungibili tramite ascensore.

► TUTTO SU PERCORSI STRADALI, AUTONOLEGGIO E TAXI: il quartiere fieristico è collegato alla A14, la Bologna-Bari-Taranto. Il quartiere si trova a 6 km dal casello di Rimini Nord e a 7 km da quello Sud. Sul sito www.beerattraction.it si può calcolare il percorso automobilistico più breve. Per noleggiare un’auto tariffe agevolate con AVIS Autonoleggio da e per Rimini Fiera: (+39) 199 100 133 e per chiamare un taxi (+39) 0541/50.020.

► PER PRENOTARE ALBERGO E VOLO Travelacx Business Travel Service, Via Sassonia, 30 47900 Rimini Tel. (+39) 0541/305882 Fax. (+39) 0541/305842; E’ inoltre possibile prenotare l’albergo on-line direttamente dal sito (Rimini Fiera dintorni).

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Unionbirrai e Despar: 12 realtà brassicole arrivano nella grande distribuzione

In 39 punti vendita tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige sono già disponibili le birre...

Acido Acida 2020 si farà! Dal 4 al 6 settembre torna il British Beer Festival

La settima edizione dell’unico festival dedicato alle birre britanniche al di fuori della madrepatria si sposta a fine estate. Nella pittoresca cornice...

Malto in Maggio 2020: ecco il programma

Torna nell’est veronese il festival dedicato al meglio della birra artigianale italiana. “Malto di Maggio”, dopo il grande successo della...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!