Guida ai servizi Beer Attraction 2017

Rimini, 14 febbraio 2017 – Arrivare a IEG Italian Exhibition Group – Fiera di Rimini e soggiornare sul territorio riminese è più facile con i servizi messi a punto per gli operatori e il pubblico di Beer Attraction (aperto esclusivamente agli operatori professionali, solo nella giornata di sabato 18 febbraio aperto anche al pubblico – maggiorenne – dei foodies e consumatori gourmet aperto anche al pubblico degli appassionati e degustatori)

► L’INGRESSO AL QUARTIERE FIERISTICO: si accede a BEERATTRACTION 2017 dall’ingresso OVEST, via San Martino in riparotta angolo via Turchetta (Coordinate GPS: 44.072147, 12.520478)

►LA BIGLIETTERIA:

Il prezzo del biglietto d’ingresso intero è di € 26 per chi non sia in possesso di biglietto invito o riduzione. Il costo per chi acquista il biglietto on line è di € 22. Il pacchetto da 1 ingresso Intero comprende: 1 Ingresso, 3 Gettoni, 1 Bicchiere 10 cl e 1 porta bicchiere Beer Attraction. I gettoni consentono di assaggiare la birra presso gli stand degli espositori. Ciascun espositore può richiedere per ogni degustazione (1 bicchiere 10 cl.) da 1 fino ad un massimo di 3 gettoni.

►BUS NAVETTA : Sarà attiva per tutti i giorni della manifestazione la fermata del treno presso la Stazione di Fiera di Rimini, con un servizio navetta che la collegherà con l’ingresso OVEST del quartiere. Bus pubblici: dalla Stazione Ferroviaria di Rimini, linea n. 9; da Rimini Sud (Miramare), linea n. 10; da Rimini Nord (Torre Pedrera), linea n. 5. Per maggiori informazioni sugli orari dei mezzi pubblici clicca qui

► I PARCHEGGI: Attivi solo quelli dell’ingresso Ovest.

►DISABILI Rimini Fiera offre un facile accesso ed una comoda fruibilità del quartiere fieristico ai disabili mettendo a disposizione i seguenti servizi: parcheggi riservati, ingressi facilmente raggiungibili tramite scivoli, porte con apertura a spinta, padiglioni monoplanari e tutti collegati direttamente l´uno all´altro, punti di ristoro spaziosi che consentono libertà di movimento, servizi igienici opportunamente attrezzati, sale convegno collocate al piano superiore raggiungibili tramite ascensore.

► TUTTO SU PERCORSI STRADALI, AUTONOLEGGIO E TAXI: il quartiere fieristico è collegato alla A14, la Bologna-Bari-Taranto. Il quartiere si trova a 6 km dal casello di Rimini Nord e a 7 km da quello Sud. Sul sito www.beerattraction.it si può calcolare il percorso automobilistico più breve. Per noleggiare un’auto tariffe agevolate con AVIS Autonoleggio da e per Rimini Fiera: (+39) 199 100 133 e per chiamare un taxi (+39) 0541/50.020.

► PER PRENOTARE ALBERGO E VOLO Travelacx Business Travel Service, Via Sassonia, 30 47900 Rimini Tel. (+39) 0541/305882 Fax. (+39) 0541/305842; E’ inoltre possibile prenotare l’albergo on-line direttamente dal sito (Rimini Fiera dintorni).

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

L’annuncio di CR/AK: stop ai distributori

22.02.2020 / Comunicato ufficiale CR/AK Brewery. Da oggi completamente indipendenti! Abbiamo fatto CRAK ancora una volta:...

Ed è sempre più Gran Bretagna: torna a Ferrara Acido Acida

Si terrà dal 23 al 26 aprile la settima edizione dell’unico festival dedicato alle birre britanniche al di fuori della madrepatria. Tra...

Successo per Beer Attraction 2020: oltre 33.000 presenze

Una kermesse unica in Italia, che ha saputo crescere sul fronte internazionale e riunire tutta la filiera del beverage dedicata al fuori...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!