“Fine delle trasmissioni” ecco la nuova linea firmata 32 via dei birrai

Innovativo concept del birrificio artigianale veneto che propone le proprie birre in formato magnum da 150 cl.

Da sempre 32 Via dei birrai si esprime combinando qualità, originalità e creatività nell’ottica di offrire prodotti che coniugano gusto ed estro, design e fantasia.

Fine delle trasmissioni è la nuova linea di birre in formato magnum da 150 cl caratterizzata dall’innovativa etichetta che richiama, con i colori delle referenze 32, un ennesimo gioco di significati, e riprende lo storico monoscopio, un tempo utilizzato dalle reti televisive per puntualizzare l’interruzione delle trasmissioni.

Con questa novità il birrificio vuole anche lanciare un messaggio e riaffermare la scelta iniziata con l’iconica bottiglia da 75 cl: in un mercato caratterizzato da una crescente offerta di bottiglie di “piccola taglia”, 32 Via dei birrai sperimenta nuovi territori, ponendo l’accento sulla condivisione di una bottiglia 32 con i propri ospiti o amici, a casa o fuori casa.

Curmi è la prima referenza ad essere proposta con la nuova etichetta che d’ora in avanti caratterizzerà l’intera collezione da 150 cl. Sarà la capsula, con i consueti colori che tutti conosciamo, a differenziare le varie tipologie che si alterneranno nel tempo.

I magnum della linea Fine delle trasmissioni saranno disponibili in tre differenti packaging frutto della collaborazione con lo storico partner Novaidea Creative Resources:

• bottiglia magnum singola con astuccio;

• confezione da tre magnum con astucci singoli;

• bottiglia magnum in confezione regalo 32 Ore.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Nuovo podio per Collesi in Germania, al Meininger’s International Craft Beer Award: oro per Ipa e altri due argenti

Tre nuove medaglie, un oro e due argenti, arrivano alle birre Collesi direttamente dalla patria della birra, la Germania. A conquistare il...

Birrificio Italiano: HOP TONY, HOP, la 1ª birra prodotta esclusivamente con luppolo autoctono italiano

IL PROGETTO - Grazie all’infaticabile lavoro di ricerca portato avanti nel mondo del luppolo italiano, Italian Hops Company è riuscita quest’anno in...

Storie post lockdown: Birrificio Birranova e Asatt insieme per fare rete

Ripartire facendo rete, ricominciare dalle belle amicizie. Questo il presupposto che ha dato il via ad un’originale collaborazione fra due brand dall’identità molto diversa ma...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!