Donne della Birra: al via un 2019 ricco di eventi

Un incontro tutto dedicato all’Associazione Le Donne della Birra a Expo Riva Hotel. La prima edizione del premio Le Donne della Birra consegnato alle publican a Beer Attraction. Le degustazioni guidate dalle nostre Bier Sommelière Doemens a Craft Beer Italy. A febbraio e marzo Le Donne della Birra saranno protagoniste dei tre appuntamenti più importanti del settore birrario.

Il 2019 si apre con una serie di importanti appuntamenti per Le Donne della Birra, che saranno presenti a Expo Riva Hotel a Riva del Garda (TN) dal 3 al 6 febbraio, a Beer Attraction a Rimini dal 16 al 19 febbraio e a Craft Beer Italy a Milano il 27 e 28 marzo.

A Expo Riva Hotel Le Donne della Birra saranno presenti con uno stand (C16 – Pad. B4 – 2° piano) dove sarà possibile incontrare le socie Lucia Del Vecchio del Birrificio 5+, Monica Varisco del Birrificio Rhodense e Federica Felice del Birrificio Cittavecchia. Inoltre, mercoledì 6 febbraio alle ore 12.00 ci sarà un incontro dedicato all’Associazione al quale sarà presente la presidente Elvira Ackermann.

Lunedì 18 febbraio a Beer Attraction l’Associazione consegnerà i premi Le Donne della Birra 2019 alle publican e a coloro che gestiscono locali segnalate per la loro capacità di valorizzare la birra e il servizio della stessa e di garantire un pregiato punto di vista femminile nel mondo birrario. L’assegnazione avverrà nel prestigioso contesto delle Accademie della Birra consegnate dal mensile Il Mondo della Birra della Tuttopress Editrice di Milano.

Dulcis in fundo, l’Associazione ha stretto una partnership con Craft Beer Italy, format di incontro B2B, quest’anno nella nuova location di MiCo Lab a Milano Congressi, dove il 27 e 28 marzo sarà possibile incontrare le nostre Bier Sommelière Doemens e seguire le loro degustazioni guidate.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Le Donne della Birra 2020: sei professioniste premiate a Beer Attraction 2020

Il crescente interesse del mondo femminile verso la birra, sfocia nell´affermazione e nel riconoscimento a livello professionale. Una edizione dalle evidenti tinte...

Brewers Association protagonista a Beer Attraction 2020

A Beer&Food Attraction è tornato il gigante statunitense Brewers Association, l´associazione non profit che rappresenta produttori indipendenti di birra artigianale americani, che...

Simone Monetti di Unionbirrai: marchio Indipendente Artigianale anche per i Pub

A pochi mesi dalla presentazione, Unionbirrai traccia a Beer&Food Attraction un primo bilancio del nuovo marchio ´Indipendente Artigianale´, uno strumento che mira...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!