Devil Kiss – Urban Brew Pub / Il primo birrificio artigianale a Brescia!

Il Devil Kiss – Urban Brew Pub, locale già attivo dal 1991 e ristrutturato nel 2013 dalla società Social Club Srl, rinasce nel 2019 in una nuova veste.

Grazie alla passione dei nuovi gestori Anna Trentini e Andrea Biffarino e l’entusiasmo verso il settore della birra artigianale da parte di un pubblico sempre più numeroso, all’interno del pub nasce il primo birrificio artigianale nel comune di Brescia.

All’interno dei locali in settembre 2018 sono stati infatti installati i nuovi sistemi di produzione di birra firmati Impiantinox, azienda italiana e leader mondiale nella produzione di impianti per birrifici.

Dopo sei mesi di rodaggio e test degli impianti, dal 6 aprile 2019 saranno finalmente disponibili alla spina una bionda Pils, una rossa Bock a bassa fermentazioneinstilebavarese e quattro birre speciali ad alta fermentazione: unaBlanche in stile belga, una Tripel in stile belga brassata con scorze di arancia amara, una Stout con malto affumicato al faggio e una Ipa ai cinque luppoli. Tutte le birre sono prodotte con malti biologici, non filtrate e non pastorizzate.

Ad accompagnare le birre si propone un menù variegato e alla portata di tutti con specialità di carne cotte a bassa temperatura, degustazioni di salumi e formaggi e grandi classici della cucina altoatesina.

Il Devil Kiss diventa quindi un punto d’incontro per gli appassionati di birre artigianali e per coloro che amano provare gusti genuini nel rispetto delle tradizioni brassicole europee, in un ambiente che abbina storia e innovazione.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Nuovo podio per Collesi in Germania, al Meininger’s International Craft Beer Award: oro per Ipa e altri due argenti

Tre nuove medaglie, un oro e due argenti, arrivano alle birre Collesi direttamente dalla patria della birra, la Germania. A conquistare il...

Birrificio Italiano: HOP TONY, HOP, la 1ª birra prodotta esclusivamente con luppolo autoctono italiano

IL PROGETTO - Grazie all’infaticabile lavoro di ricerca portato avanti nel mondo del luppolo italiano, Italian Hops Company è riuscita quest’anno in...

Storie post lockdown: Birrificio Birranova e Asatt insieme per fare rete

Ripartire facendo rete, ricominciare dalle belle amicizie. Questo il presupposto che ha dato il via ad un’originale collaborazione fra due brand dall’identità molto diversa ma...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!