Collesi sbarca per la prima volta a Beer Attraction 2019

Collesi arriva per la prima volta a Beer Attraction, la fiera internazionale dedicata alle specialità birrarie, alle birre artigianali e al food per il canale Horeca, in programma da sabato 16 a martedì 19 febbraio a Rimini.

Il brand parteciperà da protagonista con tutta la gamma delle sue birre artigianali non pastorizzate ad alta fermentazione e rifermentazione naturale, in bottiglia e in fusto, oltre ai distillati che comprendono le grappe, i nuovi gin e la vodka: tutti prodotti nel più attento rispetto della tradizione, che spazia dalle antiche ricette dei monaci belgi alla storia della distilleria italiana.

Nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio, dalle 17:00, Collesi accoglierà i visitatori, gli addetti ai lavori o i semplici appassionati e beer lovers con una degustazione gratuita offerta nel suo cocktail bar: un’occasione unica per scoprire tutto il mondo Collesi dedicato al consumo fuori casa.

Materie prime della migliore qualità, come l’acqua purissima di montagna e gli orzi coltivati nelle tenute dell’azienda, insieme a una meticolosa cura per i dettagli lungo tutto il processo produttivo, fanno di Collesi il birrificio artigianale italiano più premiato nel mondo. In poco più di 10 anni, le sue birre hanno riscosso oltre 150 riconoscimenti nelle più importanti competizioni internazionali. Fra gli ultimi successi, il trionfo ai prestigiosi World Beer Awards 2018 a Londra, dove la rossa Ubi si è aggiudicata il titolo di miglior birra scura al mondo (World’s Best Dark Beer), ed ai World Gin Awards 2018, con la medaglia d’oro per il Gin Collesi nella categoria “Contemporary Style”. Le birre in bottiglia e i distillati Collesi sono distribuiti da D&C mentre la birra alla spina da Dibevit Import Srl.

Beer Attraction, giunto alla sua quinta edizione, è diventato punto di riferimento per tutti gli operatori del foodservice grazie alla più completa offerta nazionale internazionale di birre e bevande, oltre che, con il brand Food Attraction, a tutto il food per il canale horeca.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Le Donne della Birra 2020: sei professioniste premiate a Beer Attraction 2020

Il crescente interesse del mondo femminile verso la birra, sfocia nell´affermazione e nel riconoscimento a livello professionale. Una edizione dalle evidenti tinte...

Brewers Association protagonista a Beer Attraction 2020

A Beer&Food Attraction è tornato il gigante statunitense Brewers Association, l´associazione non profit che rappresenta produttori indipendenti di birra artigianale americani, che...

Simone Monetti di Unionbirrai: marchio Indipendente Artigianale anche per i Pub

A pochi mesi dalla presentazione, Unionbirrai traccia a Beer&Food Attraction un primo bilancio del nuovo marchio ´Indipendente Artigianale´, uno strumento che mira...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!