32 Via dei birrai premiato all Parlamento Europeo a Bruxelles

C’è anche il birrificio di Pederobba tra i premiati al Parlamento Europeo con una menzione speciale per l’opera realizzata dall’artista Luca Moretto.

Annunciati a Bruxelles i nomi dei vincitori dei Corporate Art Awards, i premi che identificano, valorizzano e promuovono le eccellenze aziendali a livello internazionale che hanno saputo creare un rapporto virtuoso con il mondo dell’arte.

32 Via dei birrai ha ricevuto una menzione speciale nella categoria Piccole Medie Imprese, per l’opera realizzata da Luca Moretto, artista che ha reinterpretato il logo aziendale in occasione del decennale della nascita del birrificio.
Un’opera celebrativa che reinterpreta il logo del birrificio artigianale: il cerchio diventa la cornice di quercia rossa al cui interno le murrine siliconiche di Moretto compongono il numero 32 con un gioco di 8 colori – gli stessi che identificano le otto tipologie di birre prodotte – adagiate su uno sfondo dai colori neutri che ricordano la schiuma della birra.

“Siamo lieti ed onorati di aver ricevuto tale riconoscimento, in un contesto di portata internazionale qual è la sede del Parlamento Europeo di Bruxelles – dichiara Loreno Michielin, cofondatore e direttore commerciale di 32 Via dei birrai –. Il nostro birrificio è una piccola realtà artigianale sempre alla ricerca di contaminazioni e confronti, in particolar modo con il mondo dell’arte e del design.”
“Questo premio – continua Michielin – ci conferisce un respiro ancor più internazionale, in considerazione alle numerose candidature provenienti da tutto il mondo, ed è una ulteriore conferma della nostra voglia di parlare un linguaggio nuovo ed internazionale, mantenendo saldamente una forte identità italiana.”

L’opera si trova esposta presso il beer-shop bistrot 32 Via dei birrai di Noventa di Piave (VE).

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

Unionbirrai e Despar: 12 realtà brassicole arrivano nella grande distribuzione

In 39 punti vendita tra Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna e Trentino Alto Adige sono già disponibili le birre...

Acido Acida 2020 si farà! Dal 4 al 6 settembre torna il British Beer Festival

La settima edizione dell’unico festival dedicato alle birre britanniche al di fuori della madrepatria si sposta a fine estate. Nella pittoresca cornice...

Malto in Maggio 2020: ecco il programma

Torna nell’est veronese il festival dedicato al meglio della birra artigianale italiana. “Malto di Maggio”, dopo il grande successo della...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!