32 Via dei Birrai. Al birrificio di Pederobba premio The WineHunter Award 2017 al MeranoWine Festival

Ennesimo riconoscimento di qualità per il birrificio di Pederobba che conferma il ruolo prestigioso raggiunto nel mondo della birra artigianale.

Nebra, Atra, Audace, Curmi, Oppale: queste le birre che hanno ricevuto il certificato d’eccellenza The WineHunter Award 2017, premio ufficiale del “Merano WineFestival”, uno degli eventi più prestigiosi dedicato ai migliori prodotti del food&wine, in programma a Merano dal 10 al 14 novembre 2017.

In particolare, Nebra si è contraddistinta per il The Winehunter Award Oro quale, come si legge nella dicitura ufficiale, “prodotto di eccellenza superiore grazie ad una produzione artigianale di alta qualità frutto di passione e dedizione”, mentre The WineHunter Award Rosso ha visto premiate Oppale, Audace, Atra e Curmi.

The WineHunter Award rappresenta la selezione di Helmuth Köcher, presidente e fondatore della manifestazione, ed è una vera e propria guida alle eccellenze del vino, della birra e del food.

32 Via dei Birrai vede pertanto riconosciuto il suo valore in una rassegna internazionale come il MeranoWine Festival, che la incorona come azienda del gotha dell’alta qualità non solo nel panorama beercraft, ma in quello più ampio del food italiano e internazionale.

Altre storie

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi articoli

Advertisment
Advertisment

E ancora...

L’annuncio di CR/AK: stop ai distributori

22.02.2020 / Comunicato ufficiale CR/AK Brewery. Da oggi completamente indipendenti! Abbiamo fatto CRAK ancora una volta:...

Ed è sempre più Gran Bretagna: torna a Ferrara Acido Acida

Si terrà dal 23 al 26 aprile la settima edizione dell’unico festival dedicato alle birre britanniche al di fuori della madrepatria. Tra...

Successo per Beer Attraction 2020: oltre 33.000 presenze

Una kermesse unica in Italia, che ha saputo crescere sul fronte internazionale e riunire tutta la filiera del beverage dedicata al fuori...

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato! Iscriviti alla newsletter per scoprire tutte le novità sul mondo della birra artigianale in Italia!