Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

4 Agosto 2017 - 19:30

Il 4 Agosto 2017 arriva Luppolo Di Mare - Festival del Mare e della Birra Artigianale

Si avvicina la terza edizione di Luppolo Di Mare - Festival del Mare e della Birra Artigianale, che anche quest'anno celebra l'International Beer Day.

L'appuntamento è fissato per venerdì 4 agosto, nell'incantevole Spiaggia dei Sassolini di Scauri (LT).

L'idea di Luppolo di Mare nasce dall'esperienza di Andrea Polidoro, organizzatore di Mare In Cantina, e dello staff del Mary Rock Scauri, che puntano a confermare il successo delle prime due edizioni. Un evento che vuole diventare, anno dopo anno, il punto di riferimento per i beer lovers del Sud pontino.

La piccola e caratteristica baia, fiore all'occhiello del Parco regionale di Gianola e del Monte di Scauri, ospiterà in questa occasione i prodotti di numerosi birrifici provenienti diverse regioni d'Italia che presenteranno la loro personale visione della lavorazione del malto e del luppolo.

L'evento, gemellato con l'omonimo Luppolo di Mare di Vallecrosia (IM), avrà inizio alle ore 19.30 e andrà avanti fino alle 2.

Di seguito i birrifici presenti alla terza edizione del festival: Vetra, Birrificio Artigianale La Buttiga, Birra dell'Eremo, Birrificio dei Castelli, Birrificio Pontino, P3 Brewing Company, Piccolo Birrificio Clandestino, The Wall Italian Craft Beer.

La parte gastronomica sarà curata da Gianmarco Alfieri e Roberto Passaretta Srl Lavorazione e Distribuzione Carni.

Sarà possibile accompagnare gli assaggi con una degustazione di Sigaro Toscano curata dall'associazione Amici della Dolcevita.

Per info: andea@mareincantina.it 

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Spiaggia dei Sassolini-Scauri. Via Monte D'Oro, 04028 Scauri, Lazio, Italy
Tipo evento: Festival delle Birre Artigianali
Data inizio: 4 Agosto 2017 - 19:30
Data fine: 4 Agosto 2017 - 02:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.