Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Sab 29 Luglio 2017 - 10:00

Il 29 e 30 Luglio a Gubbio Terracomunica BeerFest 2017

TerracomunicaBeerFest, è un vero e proprio festival nel festival. Protagonista una delle bevande più antiche prodotte dall'uomo: La Birra. Alcuni tra i migliori mastri birrai del Centro Italia e TerracomunicaFestival vi danno appuntamento in Umbria, a Gubbio, nella splendida cornice di Piazza San Giovanni per una due giorni di laboratori,degustazioni e workshop dedicati al mondo della birra agricola ed artigianale. Un percorso gastronomico e culturale all'insegna della sostenibilità e della promozione della nostra splendida terra Umbra.

Da non perdere magnifici workshop.

MICHELE GALATI presenta: "SPILLATURA E VERSAGGIO"
Cosa differenzia una corretta spillatura da una mediocre? Quale è il perfect service del versaggio? Ce lo svelerà il nostro publican d'eccellenza.

GIOVANNI RODOLFI presenta: "CORSO PER HOMEBREWERS"
L'esperto mastro birraio ci introdurrà la tecnica e le strategie per poter produrre una birra a regola d'arte.

ANTONIO FIAMINGO presenta: "BIRRA E DISTILLATI"
Dalla passione per i cocktail all'amore per la birra; l'estro creativo di un professionista del bartendering ci avvicina al mondo dei distillati di qualità italiana e all'affascinante beer mixology

Inoltre:

STANDS DI DEGUSTAZIONI
Birre agricole ed artigianali di qualità, ottimo cibo , artigiani eccellenti e buona musica ti aspettano in Piazza San Giovanni 

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Piazza San Giovanni, 06024 Gubbio
Tipo evento: Festival delle Birre Artigianali
Data inizio: Sab 29 Luglio 2017 - 10:00
Data fine: Dom 30 Luglio 2017 - 00:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Sangermano18 è su Le Strade della Birra

29 Maggio 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.