Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

9 Giugno 2017 - 00:00

Fermentazioni 2017. Dal 9 al 11 Giugno la 5ª edizione inaugura l’estate romana nel cuore della cittá

Per la sua quinta edizione, Fermentazioni si mette in gran spolvero e rinnova date e look, proponendosi da venerdì 9 a domenica 11 giugno come uno dei primi appuntamenti dell’estate capitolina.

La manifestazione quest’anno si avvicinerà ancora di più al centro della città, tra gli spazi del Guido Reni District nel cuore del quartiere Flaminio, facilmente raggiungibile da numerosi mezzi pubblici. Per non parlare degli oltre 1.000 posteggi esterni presenti a pochi passi dall'ingresso.

Questa area riqualificata, di squisito stile post industriale, è unica nel suo genere e offre una varietà di spazi sia interni che esterni che immergeranno il festival in un’atmosfera ancora più suggestiva, alternando aree caratteristiche dove scegliere la propria birra secondo i consigli degli esperti mastri birrai, a passeggiate di relax all’aria aperta alla scoperta dei dettagli tipici di questa architettura.
Come sempre, con ricercati abbinamenti gastronomici tutti da gustare e aree tematiche di musica e intrattenimento per completare l’atmosfera.

Gli ingredienti ci sono tutti, per questa quinta edizione di Fermentazioni.

Maggiori informazioni
www.fermentazioni.it

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Guido Reni District. Via Guido Reni, 7, 00196 Roma.
Tipo evento: Festival delle Birre Artigianali
Data inizio: 9 Giugno 2017 - 00:00
Data fine: Dom 11 Giugno 2017 - 00:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.