Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Dom 23 Aprile 2017 - 12:00

Domenica 23 Aprile 2017 la settima edizione di Un Mare di Birra sul Prato

Anche quest’anno, come ormai da tradizione, Publigiovane Eventi è lieta di invitarvi all’evento brassicolo primaverile Un Mare di Birra.. Sul Prato! L’appuntamento giunge quest’anno alla settima edizione e si svolgerà come sempre presso il Casale 4.5 in via Ardeatina 1696.

L'appuntamento è per domenica 23 aprile, dalle 12 in poi. La giornata trascorrerà immersi nel verde degustando birre artigianali e prodotti gastronomici tipici, lontani dal caos cittadino.

La formula anche quest’anno prevede la presenza di banchi presieduti dai publican di alcune delle più importanti realtà del panorama brassicolo romano, che presenteranno ognuno la propria selezione birraria, in un ‘contest’ amichevole tra Pub a colpi di chicche ed eccellenze.

Il tutto sarà accompagnato da specialità gastronomiche presentate da realtà affermate di street food, da musica, giochi per bambini… e per adulti. Con i gettoni, che potranno essere cambiati nel corso dell’evento, si potrà scegliere tra birra e food durante tutta la giornata.

Il bicchiere verrà fornito all’ingresso al costo di 3 euro. 

Maggiori informazioni sull'evento su Facebook

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Casale 4.5. Via Ardeatina 1696 km 17, 00134 Roma
Tipo evento: Festival delle Birre Artigianali
Data inizio: Dom 23 Aprile 2017 - 12:00
Data fine: Dom 23 Aprile 2017 - 00:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Sangermano18 è su Le Strade della Birra

29 Maggio 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.