Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

13 Ottobre 2017 - 18:00

Dal 13 al 15 Ottobre arriva la 7 ª edizione di Nonsolobirra

Torna in ottobre il Nonsolobirra festival della birra artigianale 7°edizione. Il Nonsolobirra festival, evento del vicentino dedicato alla birra artigianale, torna a Marano Vicentino dall'13 all'15 ottobre.

Nonsolobirra festival è un evento dedicato esclusivamente al mondo della birra artigianale, si propone come vetrina di birrifici italiani e, soprattutto, come importante momento di incontro tra domanda e offerta per il comparto birraio artigianale che negli ultimi anni ha registrato un forte trend di crescita.

Il successo di tale comparto, nato inizialmente come "di nicchia", è merito del sempre maggiore interesse verso il settore da parte dei media e di un pubblico attento, preparato e ricettivo alla qualità sempre più elevata del prodotto artigianale italiano.

Il Festival organizzato e promosso dal portale Nonsolobirra.net, in collaborazione con la Pro-Marano, che curerà lo stand gastronomico, ospiterà 10 birrifici artigianali italiani, con una proposta in spina che supera le 70 referenze.

A tutto questo sarà affiancato uno stand gastronomico atto a soddisfare anche i palati più sofisticati, verranno organizzati dei laboratori di degustazione birra e cibo e il pranzo domenicale, il Nonsolobirra homebrewer club organizzerà una cotta di birra pubblica, e tutte le sere l’ambiente verrà riscaldato dall'esibizione live di gruppi rock.

Marano Vicentino - Viale Europa Zona Impianti Sportivi
Info: info@nonsolobirra.net  

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Marano Vicentino - Viale Europa Zona Impianti Sportivi
Tipo evento: Salone Internazionale della Birra Artigianale
Data inizio: 13 Ottobre 2017 - 18:00
Data fine: Dom 15 Ottobre 2017 - 23:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.