Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

5 Maggio 2017 - 18:00

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017 si festeggia il 10^ Anniversario del Birrificio la Piazza

Alla Piazza dei Mestieri dal 5 al 7 maggio la festa per i 10 anni di produzione della birra, tra degustazioni, musica, incontri con birrai, laboratori, cibo di strada e molto altro.

Da venerdì 5 a domenica 7 maggio 2017, alla Piazza dei Mestieri in Via Durandi 13 (zona San Donato) a Torino, appuntamento da non perdere per tutti gli amanti delle birre, in particolare quelle ispirate alla tradizione tedesca.

La manifestazione vuole festeggiare i primi 10 anni di produzione del Birrificio La Piazza. Era infatti il 2007 quando Sergio Ormea brassava la prima birra, la Manet, sull’impianto della Piazza dei Mestieri, aggiungendo così il birrificio alle altre attività già presenti nella struttura, quale virtuoso esempio di integrazione fra attività formative e produttive.

Riccardo Miscioscia, attuale birraio del Birrificio La Piazza, oltre ad avere l’occasione di presentare i suoi prodotti, ha invitato a partecipare alla festa una decina di birrai che proporranno una o più birre rappresentative del loro percorso, tutte rigorosamente di scuola tedesca.

Maggiori informazioni sull'evento Facebook
 

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Birrificio La Piazza. Via Durandi 13 || Via dei Mille 20, 10144 Torino
Tipo evento: Anniversario
Data inizio: 5 Maggio 2017 - 18:00
Data fine: Dom 7 Maggio 2017 - 00:00
Organizzatore: Birrificio La Piazza

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Sangermano18 è su Le Strade della Birra

29 Maggio 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.