Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

1 Giugno 2017 - 21:00

BeerGhem 2107, dal 1 al 4 Giugno a San Pellegrino Terme

A San Pellegrino Terme nel Cuore della Valle Brembana arriva dal’1 al 4 Giugno “Beerghem” una grande evento sulla birra e sulla cultura brassicola.

Ricchissimo il programma della manifestazione, 11 birrifici del territorio Bergamasco tra i quali Via Priula Birre di San Pellegrino, Elav Birrificio Indipendente, Lemine, Otus, Kaos, Birrificio Valcavallina, Birrificio del Lago, Birrificio della Ghironda, Birrificio Endorama, Monangi Brew Pub e il Birrificio Artigianale Adda, il tutto con oltre 100 birre in degustazione.

Non mancheranno gli approfondimenti culturali e didattici con incontri e dibattiti, percorsi del gusto e gastronomici con lo chef Piero Milesi che preparerà ogni giorno un menu dedicato alla manifestazione coadiuvato dagli alunni dell’Istiututo Alberghiero del comune. A cornice dell’evento non poteva mancare tanto musica live.

BeregGhem è organizzato dal Birrificio Via Priula in collaborazione con Bigio e patrocinato dal Comune di San Pellegrino.

Info
www.birrificiobiapriula/beerghem

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: San Pellegrino Terme. 24016 San Pellegrino Terme BG
Tipo evento: Festival delle Birre Artigianali
Data inizio: 1 Giugno 2017 - 21:00
Data fine: Dom 4 Giugno 2017 - 18:00
Organizzatore: BeregGhem è organizzato dal Birrificio Via Priula in collaborazione con Bigio e patrocinato dal Comune di San Pellegrino.

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.