Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

8 Giugno 2017 - 18:00

Beer Bubbles dall'8 al 10 Giugno 2017 a Palermo

Dall’8 al 10 giugno 2017 il capoluogo siciliano ospiterà 24 ore di fermento, birra, schiuma e bollicine. La kermesse brassicola più variegata mai vista a Palermo! Beer Bubbles è un evento in cui ogni birra sarà raccontata non solo per ciò che rappresenta, ma per quanto può ancora raccontare quando abbinata al cibo!

I BIRRIFICI e LE BIRRE
> Presto maggiori dettagli

Concerti, conferenze e laboratori animeranno il palinsesto; oltre agli stand di birra, stand gastronomici e spettacoli musicali!

Non mancheranno momenti di confronto, approfondimento e dibattito che coinvolgeranno tecnici ed esperti del settore e rappresentanti delle associazioni di categoria interessate.

Con la partecipazione attiva:
- Homebrewers Siciliani (Cos’è l’homebrewing?!)
- Transea (Arte del Vinile)

Bauhaus Ev. ente promotore dell'iniziativa è un'organizzazione che realizza eventi a carattere culturale, artistico e promuove con quest'iniziativa il settore produttivo, offrendo visibilità ai birrifici e a tutte le realtà operanti nel settore.

Segui le iniziative sulla pagina Facebook
: https://www.facebook.com/BauhausEventi o su www.bauhausev.itTrovare in città birre di qualità, durante l’anno, è possibile?

Si, Extra Hop - Beer Shop promuove il modo della birra artigianale, qui potrai trovare decine di etichette provenienti da tutto il mondo e centinaia di stili birrai diversi, partecipare a degustazioni e corsi di avvicinamento all'homebrewing.
www.extrahop.it 

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Via Roma, 90133 Palermo (PA)
Tipo evento: Festival delle Birre Artigianali
Data inizio: 8 Giugno 2017 - 18:00
Data fine: Sab 10 Giugno 2017 - 01:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Da Mazara del Vallo, nuovo birrificio sul catalogo: Birrificio Ingargiola

17 Ottobre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.