Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

20 Gennaio 2017 - 00:00

Firenze dal 20 al 22 gennaio 

A gennaio torna il Birraio dell'anno

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 al teatro Obihall di Firenze andrà in scena uno degli eventi più attesi del panorama italiano: Birraio dell’Anno. Il premio ideato e organizzato da Fermento Birra, che ogni anno riconosce il miglior artigiano della birra italiana, darà vita, replicando il successo dello scorso anno, ad un appuntamento imperdibile per ogni appassionato, ricco di emozioni birrarie garantite da un’offerta ultra-selezionata composta da 100 birre artigianali alla spina, prodotte dai migliori 20 birrifici artigianali e dai 5 migliori birrifici emergenti (tutti i produttori sono individuati dalla classifica ottenuta dalle preferenze di oltre 100 esperti del settore).

Al noto degustatore Lorenzo “Kuaska” Dabove il compito di pronunciare domenica 22 l’atteso nome del vincitore dell’ambito premio Birraio dell’Anno, oltre a quello del migliore Birraio Emergente, riconosciuto al produttore con meno di due anni di esperienza. L’evento sarà impreziosito da degustazioni e incontri realizzati sul palco del teatro, e da momenti di approfondimento nell’area Beer Match (al primo piano del teatro).

Protagonista anche lo street food di qualità grazie alla collaborazione con Cucine di Strada che porterà una selezione di truck e banchi ricchi di sfiziosità e gustosi street food.

Birrai, esperti, appassionati, curiosi, publican, operatori del settore, degustatori e giudici: tutti sono invitati a partecipare ad un evento nato per festeggiare la buona birra artigianale italiana!

Birraio dell'Anno è un evento realizzato da Fermento Birra con il supporto tecnico di Rastal e Sibe Commerciale, con la collaborazione di Fermento Birra Magazine e Cucine di Strada.

Orari
venerdì 20 gennaio 2017 dalle 19.00 alle 01
sabato 21 gennaio 2017 dalle 12 alle 01
domenica 22 gennaio 2017 dalle 12 alle 24

Dove
Il Teatro ObiHall si trova in Via Fabrizio De André a Firenze 

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Il Teatro ObiHall si trova in Via Fabrizio De André a Firenze
Tipo evento: Birraio dell'anno
Data inizio: 20 Gennaio 2017 - 00:00
Data fine: 20 Gennaio 2017 - 00:00
Organizzatore: Fermento Birra

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Da Mazara del Vallo, nuovo birrificio sul catalogo: Birrificio Ingargiola

17 Ottobre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.