Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Sab 5 Agosto 2017 - 19:00

A Domusnovas il 5 Agosto 2017 torna Parco Birre

Nella spettacolare cornice del Parco Scarzella a Domusnovas, torna Parco Birre, l'evento organizzato dalla Pro Loco di Domusnovas, giunto alla terza edizione. Anche quest'anno ricca selezione di birre artigianali, ospiti nazionali, tanto buon cibo, musica live e tanto divertimento.

Ecco i birrifici partecipanti, con i loro rispettivi birrai:

Spantu
P3 Brewing Company
Trulla
Brewbay
4Mori
Scialandrone
Lariano (ospite nazionale)

Anche quest' anno la Birroteca Fermentazioni Spontanee di Iglesias sarà dei nostri e ci delizierà con una selezione di birre molto particolari. Avremo inoltre il piacere di ospitare i ragazzi di Tziarùa, con le loro bellissime maglie e gadget personalizzati.

Il food sarà gestito dalla Pro Loco Domusnovas con tante novità ma sempre con una continua ricerca della massima qualità e del piacere.  Ci sarà la possibilità di trovare anche qualche pietanza senza glutine, è comunque gradita la prenotazione. Musica live con i Supernaut!

Non mancheranno i bicchieri personalizzati Parco Birre, le bellissime mezze pinte americane acquistabili alla cassa, così come i gettoni (del valore di un euro), per poter acquistare le birre e il cibo. 

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Parco Scarzella, 09015 Domusnovas
Tipo evento: Festival delle Birre Artigianali
Data inizio: Sab 5 Agosto 2017 - 19:00
Data fine: Sab 5 Agosto 2017 - 02:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.