Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Mashup Brewing presenta Fusion, la birra prodotta con mosto di vino moscato Carussin

Sarà presentata domenica 28 maggio nell’azienda agricola Carussin di San Marzano Oliveto, durante la giornata di Cantine Aperte, “Fusion” la birra di Moscato ideata dal beerfirm Mashup Brewing di Roma.

Nell’autunno scorso, oltre che alla vendemmia, Carussin ha partecipato a un progetto ideato dai ragazzi del beerfirm Mashup Brewing che ha visto la partecipazione del mosto di Filari Corti in una loro ricetta. Risultato: una birra in stile Italian Grape Ale chiamata “Fusion”.

I ragazzi di Mashup Brewing vi accoglieranno da Carussin nel loro Fusion Tour accompagnati dalla musica di Luca Frugoni con il progetto “The Castaway”.

Maggiori info

COMMENTI

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Da Mazara del Vallo, nuovo birrificio sul catalogo: Birrificio Ingargiola

17 Ottobre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.