Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Birradamare si aggiudica ben 3 medaglie d'Argento e 2 medaglie di Bronzo al IBC (International Beer Challenge 2016) tenutosi a Londra!!

Il Birrificio Artigianale Birradamare Premiato al Concorso International Beer Challenge 2016

Ogni anno una giuria internazionale di esperti del settore (formata da birrai, importatori, giornalisti, retailers, ecc... ), si riunisce a Londra per valutare attentamente centinaia di birre artigianali europee e premiando le birre che riescono a distinguersi in base all'aspetto, all'aroma, il gusto e la finitura. Inoltre, una giuria separata di esperti di design giudica il packaging ed il design che caratterizza ogni singola birra.

Quest'anno le Birre di Birradamare hanno ottenuto ben 3 medaglie d'argento e 2 medaglie di bronzo:

  • 'Nabiretta Chiara: Bronzo all'assaggio ed Argento al packaging & design
  • 'Nabiretta Rossa: Argento all'assaggio
  • BirraRoma Bionda: Argento per il design
  • Raaf: Bronzo per il design

"Siamo orgogliosi delle medaglie ottenute dalle nostre birre! Sono un riconoscimento internazionale alla passione che mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro, seguendo con amore ed attenzione ogni minimo passaggio della creazione delle nostre Birette!" spiega Massimo Salvatori, uno dei fondatori e dei proprietari di Birradamare.

Per approfondimenti e la classifica completa consultare il sito: http://www.internationalbeerchallenge.com

COMMENTI

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Sangermano18 è su Le Strade della Birra

29 Maggio 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.