Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Con la birra artigianale ARKA Unionbirrai apre il dibattito sulle accise

Per la prima volta la birra artigianale italiana entra in ParlamentoUnionbirrai porta sul tavolo di confronto con le istituzioni una serie di iniziative importanti che vanno dal progetto di solidarietà per le popolazioni terremotate del Centro Italia alla proposta di legge – già depositata in Commissione Finanze alla Camera – relativa alla semplificazione burocratica e dello sconto di aliquota di accisa per i piccoli birrifici indipendenti.

Di questo, oltre che dello sviluppo del settore e delle prospettive relative al mercato italiano ed estero, si parlerà in un incontro con i media e i rappresentanti del settore dal titolo: “Con la birra artigianale ARKA Unionbirrai apre il dibattito sulle accise”.

Programma: Martedì 8 Novembre dalle 11.30

Camera dei Deputati
Via della Missione, 4

Intervengono

On. CHIARA GAGNARLI
Vicepresidente XIII commissione Agricoltura della Camera

SIMONE MONETTI
Direttore Generale UNIONBIRRAI

ALESSIO SELVAGGIO
Direttivo UNIONBIRRAI

VITTORIO FERRARIS e GIULIO MARINI
Gruppo Accise UNIONBIRRAI

Al termine dell’incontro seguirà, alle ore 12.30, presso la Buvette della Camera, la DEGUSTAZIONE di ARKA 8.16, la birra artigianale promossa l’indomani del sisma del 24 agosto e il cui ricavato sarà devoluto ad alcuni progetti di ricostruzione.  

COMMENTI

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.