Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Birradamare ha venduto al gruppo americano Molson Coors

Il mondo della birra artigianale italiana perde un altro pezzo, il Birrificio Birradamare di Roma conosciuto per i marchi “na Biretta” e “Birra Roma”, ha da pochissimo divulgato un comunicato stampa dove annuncia di essere entrata a piano titolo nella famiglia Molson Coors una delle più grandi multinazionali della birra con sede a Denver in Colorado.

Questo il comunicato stampa rilasciato dall’azienda sulla loro pagina Facebook. 

Molson Coors e Birradamare sono lieti di annunciare che ieri pomeriggio l’azienda Birradamare è entrata a pieno titolo a far parte della famiglia Molson Coors. Birradamare è un piccolo birrificio artigianale basato a Fiumicino, appena fuori Roma, che produce, tra gli altri i marchi “na Biretta” e “Birra Roma”.
Molson Coors e Birradamare hanno lo scopo di costruire un ampio e vario portafoglio di birre per assicurarsi che i consumatori possano godere di una birra BBona per ogni occasione. Siamo molto contenti di avere questa opportunità di lavorare insieme per continuare a crescere e sviluppare l’azienda Birradamare, i suoi marchi ed i suoi princìpi.

COMMENTI

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Sangermano18 è su Le Strade della Birra

29 Maggio 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.