Iscriviti alla nostra Newsletter

Per rimanere sempre aggiornato

* Privacy

Dom 24 Settembre 2017 - 18:00

Il 24 Settembre a Massa Martana inaugurazione del Birrificio San Felice

Domenica 24 Settembre dalle ore 18 a Massa Martana, presso l’Agriturismo Orsini , ci sarà l’inaugurazione del Birrificio San Felice, il primo birrificio agricolo della Media Valle del Tevere.

Il birrificio agricolo San Felice nasce dall'entusiasmo, dalla continua ricerca di sperimentazione dei fratelli Paolo e Francesco e dalla passione, del loro padre Carlo, per l’agricoltura. Creato all’interno dell’azienda Agrituristica di famiglia, il birrificio San Felice utilizza l’orzo delle proprie terre e si avvale della consulenza del Mastro Birraio Riccardo Antonelli per creare birre sempre nuove e sperimentali.

Durante l’inaugurazione saranno presentate, con degustazione, le nostre due birre: la “ Doganale”, una golden Ale dal colore dorato con leggeri riflessi paglierini con gradazione 5%vol e “ Ambra”, una Amber Ale, dal colore ambrato, estremamente limpida con una soffice schiuma color avorio con gradazione 5,8%vol. Il tutto accompagnato da un’apericena e buona musica.

Per informazioni: 075889140

Info evento

Tutte le informazioni sull'evento, luogo, prezzo e organizzatori.

Luogo: Orsini Agriturismo. Voc. Casa Fanello, 302, 06056 Massa Martana PG
Data inizio: Dom 24 Settembre 2017 - 18:00
Data fine: Dom 24 Settembre 2017 - 00:00

Commenti

Ricerca birra o birrificio

Cerca

Dalla Puglia: Birrasalento

17 Novembre 2017

Questo sito non può rappresentare una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità predefinità. Pertanto non può essere considerato un prodotto editoriale ai sensi della legge 62 del 7 marzo 2001. La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti lesivi dell'immagine o dell'onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all'autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata, e saranno comunque sottoposti a moderazione.

© 2015 Stefano Serci - P.IVA 03436280923 - Tutti i diritti riservati.